XV Anniversario Sisma: Fiaccolata e Modifiche alla Viabilità

Commemorazione delle Vittime con Divieti e Variazioni alla Circolazione

In occasione del XV anniversario del sisma del 6 aprile 2009, è prevista una fiaccolata commemorativa in onore delle vittime. Tale evento comporterà alcune modifiche alla viabilità, come specificato nell’ordinanza emessa dalla Polizia Municipale.

Modifiche alla Viabilità

Le modifiche riguardano principalmente:

  • Divieto di transito veicolare e di sosta su diverse vie, inclusa Via XX Settembre, dalle ore 19:00 del 5 aprile 2024 alle ore 01:00 del 6 aprile 2024.
  • Divieto di sosta con rimozione coatta degli ingombri su alcune strade, come Via Crispi e Via Delfico, dalle ore 17:00 del 5 aprile 2024 alle ore 01:00 del 6 aprile 2024.
  • Divieto di transito veicolare e di sosta con rimozione coatta degli ingombri in altre vie, come Viale Corridoni e Piazzale Paoli, nelle stesse fasce orarie del divieto precedente.
  • Divieto di sosta con rimozione coatta degli ingombri su Via Fontesecco dalle ore 19:00 del 5 aprile 2024 alle 01:00 del 6 aprile 2024.

Accesso alle Abitazioni

I residenti di alcune aree, come Viale Rendina e Via San Michele, potranno accedere alle proprie abitazioni tramite percorsi alternativi indicati.

Varco per i Residenti

I residenti di Via XX Settembre avranno accesso alle proprie abitazioni tramite un varco posto su Viale Crispi, previa valutazione delle autorità presenti.

Chiusura del Tunnel

Si segnala inoltre la chiusura del tunnel di collegamento con Piazza Duomo dal terminal bus “Lorenzo Natali” a causa dei lavori in corso per la realizzazione dell’ascensore di collegamento.

Facebook