Saggio di Danza al Palasport Taliercio di Mestre
Questo pomeriggio, al Palasport Taliercio di Mestre, si è tenuto il saggio di danza degli allievi della Asd Palextra, in occasione del ventesimo anniversario dell’associazione sportiva.
Partecipazione Massiccia e Esibizioni Coinvolgenti
Oltre 220 allievi e allieve hanno entusiasmato il pubblico con spettacolari esibizioni di hip hop, breakdance, zumba kids e ginnastica ritmica di base, davanti a una folla entusiasta che ha riempito gli spalti del Taliercio.
Riconoscimento dall’Amministrazione Comunale
Il vicesindaco e assessore allo Sport, Andrea Tomaello, ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale e ha consegnato all’associazione una targa commemorativa per il suo impegno nei confronti della comunità nel corso di questi vent’anni.
L’Importanza dello Sport e dell’Aggregazione Sociale
Tomaello ha sottolineato l’importanza dello sport come veicolo di valori e di socializzazione, ringraziando le famiglie presenti per il sostegno dato ai giovani atleti e l’Asd Palextra per aver contribuito alla formazione di cittadini responsabili e attivi.
Vent’anni di Successi e Impegno nel Territorio
Attiva dal 2003 nel territorio di Mestre-Carpenedo, con sedi anche a Favaro Veneto e Quarto d’Altino, l’associazione Palextra ha rappresentato un punto di riferimento per la promozione dello sport e dell’aggregazione sociale nella comunità locale.