Celebrazioni Pasquali: Un Ritorno delle Vie Crucis
Il prossimo venerdì 29 marzo, in occasione del Triduo Pasquale, le Vie Crucis torneranno a percorrere le strade della città. Numerosi gli eventi programmati, con ordinanze emesse dal Comando della Polizia Locale per regolare la circolazione e la sosta nelle zone coinvolte.
Via Crucis dalla Cattedrale di San Ciriaco
La partenza è prevista alle ore 18:30 dalla Cattedrale di San Ciriaco, con un percorso che attraversa varie vie della città fino ad arrivare in Piazza San Francesco. Limitazioni e divieti di sosta saranno in vigore nelle zone coinvolte.
Parrocchia Sacra Famiglia Salesiani: Un Altro Percorso
Partenza da Piazza Ugo Bassi con un itinerario che comprende diverse strade del quartiere, con limitazioni alla circolazione lungo il percorso.
Partenze da Diverse Parrocchie: Unione nelle Celebrazioni
Altre parrocchie della città organizzano le proprie Vie Crucis, ognuna con un proprio percorso e orario di partenza. Limitazioni alla circolazione saranno in vigore lungo i tragitti previsti.
Conclusioni: Un Momento di Devozione e Riflessione
Le Vie Crucis rappresentano un momento importante di devozione e spiritualità per la comunità. Grazie alle ordinanze emesse, sarà garantita la sicurezza durante lo svolgimento delle processioni.