Cambiamenti nell’Amministrazione delle Vaccinazioni
(Potenza, 12 gennaio 2024, ore 12:42) – A partire dal 15 gennaio, l’ASP comunica che le attività vaccinali contro il COVID saranno esclusivamente disponibili presso l’ambulatorio situato nella sede di via della Fisica a Potenza.
Sospensione delle Attività presso l’Hub
La decisione di spostare le vaccinazioni dall’hub a causa della mancanza di prenotazioni segna un cambiamento significativo nell’approccio all’amministrazione dei vaccini. La sospensione delle attività presso l’hub sottolinea la necessità di una maggiore partecipazione da parte dell’utenza.
Vaccinazione Antinfluenzale Continua
Nonostante la sospensione delle attività presso l’hub, l’ASP assicura che l’attività vaccinale antinfluenzale proseguirà regolarmente presso l’ambulatorio nello stesso edificio. Inoltre, sarà possibile prenotare la somministrazione del vaccino anticovid durante gli orari ambulatoriali contattando il numero 0971425275.
Orari e Giorni di Apertura dell’Ambulatorio
L’ambulatorio sarà aperto dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Questa modifica mira a garantire una distribuzione più efficace dei vaccini, ottimizzando le risorse disponibili e semplificando il processo per l’utenza.
Conclusione
In un continuo sforzo per migliorare l’efficienza e l’accessibilità alle vaccinazioni, la riorganizzazione dell’amministrazione dei vaccini a Potenza rappresenta un passo significativo. L’ASP invita l’utenza a partecipare attivamente, assicurando che la comunità locale sia ben protetta contro le minacce del COVID e dell’influenza.