Uomo Volato dal Viadotto Marco Polo: Rintracciato

L’Incidente e il Ritrovamento

Un uomo di 36 anni è volato di sotto dal Viadotto Marco Polo con la sua auto, finendo sulla scarpata accanto a un vivaio. Nonostante i danni alla vettura, l’uomo è rimasto illeso. Ha deciso di abbandonare l’auto e tornare a casa, dove è stato rintracciato dalla Polizia Municipale.

La Dinamica dell’Incidente

Secondo la ricostruzione della Polizia Municipale, l’automobilista ha impattato contro il guard rail del viadotto, superandolo e precipitando sulla scarpata sottostante. Nonostante il violento impatto, l’uomo è rimasto incolume.

Il Ritrovamento da Parte degli Agenti

La presenza dell’auto è stata scoperta solo dopo diverse ore, quando è stata segnalata la presenza di un guard rail danneggiato. Una volta sul posto, gli agenti hanno immediatamente individuato l’auto sulla scarpata.

L’Intervento dei Vigili del Fuoco

Dopo aver verificato che non vi fossero persone ferite all’interno del veicolo, è stata richiesta l’intervento dei Vigili del Fuoco per la rimozione dell’auto incidentata.

Il Rilevamento del Proprietario

Gli agenti hanno successivamente individuato il proprietario dell’auto e si sono recati presso la sua abitazione per avviare gli accertamenti necessari.

Le Consegne a Carico dell’Automobilista

L’uomo dovrà affrontare alcune multe e il costo della rimozione dell’auto incidentata, effettuata nel pomeriggio.

Conclusioni

Grazie all’intervento tempestivo della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco, l’incidente è stato gestito prontamente senza feriti. La dinamica dell’evento sarà oggetto di ulteriori accertamenti per comprendere appieno le cause che hanno portato all’incidente.

Facebook