Nuove Dichiarazioni Dall’Ex Dama Pugliese
di Anita Nurzia | 04 febbraio 2024
Dopo l’annuncio della fine della sua storia con Sossio Aruta, avvenuto nel dating show di Uomini e Donne nel 2018, Ursula Bennardo, l’ex dama pugliese, ha scelto i social per condividere il suo stato d’animo.
Il Messaggio di Ursula Bennardo
“Buon pomeriggio, innanzitutto voglio ringraziarvi per i tanti messaggi dolcissimi che mi avete inviato,” ha dichiarato l’ex dama del trono over. “Ovviamente non è una situazione facile, non è una situazione semplice. Quando ci sono dei figli, purtroppo, è una tragedia. Sicuramente non è una cosa facile. Ovviamente ragazzi non è successo ieri. Ieri ho deciso di comunicarvelo perché è giusto così. Inutile nascondersi dietro a un dito. Essendo appunto una situazione ormai definitiva è anche inutile aspettare altro tempo. Dirvi che il periodo peggiore l’ho già attraversato quindi adesso sono e sarò in fase di ripresa.”
La Complessità della Situazione
Ursula ha continuato a condividere il suo vissuto: “Ho cresciuto tre figli da sola quindi mai avrei voluto nella mia vita ritrovarmi in una situazione del genere. Motivo per il quale avevo sempre avuto paura e timore di ricostruirmi una famiglia. Proprio perché l’ultima cosa che avrei voluto nella mia vita era proprio questa. Però quando non c’è altra soluzione bisogna esserne forti, bisogna prenderne atto e migliorare la propria vita. Anche perché se una mamma è felice, lo sono anche i figli. Quindi io lavorerò su questo, sulla mia felicità e la mia tranquillità, per loro.”
La Storia di Ursula e Sossio
Ursula e Sossio si sono conosciuti nel trono over di Uomini e Donne nel 2018. Dopo aver lasciato il dating show, hanno partecipato a Temptation Island Vip e sono diventati genitori di Bianca, nata nel 2019. Il loro rapporto è stato caratterizzato da diversi alti e bassi, ma dopo aver annunciato e rimandato le nozze più di una volta, la relazione è giunta al capolinea. “Nessuna possibilità di riconciliazione,” ha affermato la Bennardo sui social.