Cristina Tenuta del trono over di Uomini e Donne si schiera a favore di Greta Rossetti, dimostrando solidarietà nei confronti della concorrente del Grande Fratello.
La difesa di Cristina Tenuta
Cristina Tenuta ha espresso il suo sostegno a Greta Rossetti tramite i social media, rispondendo agli attacchi subiti dalla gieffina con un messaggio di solidarietà. In risposta alle critiche di Simona Tagli e Beatrice Luzzi nei confronti di Greta Rossetti, Tenuta ha deciso di intervenire pubblicamente.
Le critiche ricevute da Greta Rossetti
Durante la puntata del Grande Fratello, Greta Rossetti è stata bersagliata da Simona Tagli e Beatrice Luzzi, le quali hanno utilizzato parole poco lusinghiere per descriverla, soprattutto in relazione al suo legame con Vittorio Menozzi, recentemente eliminato dalla Casa.
La reazione di Cristina Tenuta
Di fronte alle accuse rivolte a Greta Rossetti, Cristina Tenuta ha deciso di prendere posizione a suo favore, condannando l’invidia manifestata da alcuni concorrenti e sostenendo la gieffina con un chiaro messaggio di incoraggiamento.
Conclusioni
L’intervento di Cristina Tenuta in difesa di Greta Rossetti dimostra il suo sostegno verso la concorrente del Grande Fratello e la sua volontà di contrastare le critiche ingiuste con un gesto di solidarietà e incoraggiamento.