Gli Assessorati alle Attività Produttive e alle Politiche Sociali sono lieti di promuovere la terza edizione di “UN GIOCATTOLO SOSPESO”, l’iniziativa di carattere solidale volta a coinvolgere persone desiderose di aiutare coloro che hanno più bisogno e regalare a tutti i bambini la possibilità di passare un Natale felice.
Un gesto altruistico destinato ai più piccoli, che attraverso un pensiero speciale può donare un sorriso, un momento di gioia e spensieratezza nel periodo più atteso dell’anno.
Attraverso “UN GIOCATTOLO SOSPESO”, chiunque lo desideri potrà acquistare un regalo presso i negozi di giocattoli, librerie e cartolerie, edicole della nostra città che aderiranno all’iniziativa e lasciarlo presso il medesimo. Successivamente gli incaricati dell’Associazione “Nuovi Dentro” APS ritireranno i doni e li distribuiranno alle famiglie in difficoltà.
Che sia un sereno Natale per tutti.
REGOLAMENTO
- L’acquirente che desidera fare un dono potrà recarsi presso uno dei negozi aderenti all’iniziativa ed acquistare il suo regalo, lasciandolo nel negozio stesso.
- Il negoziante rilascerà regolare scontrino e provvederà ad indicare sul dono il nome proprio dell’acquirente.
- Periodicamente un incaricato dell’Associazione “Nuovi Dentro” APS ritirerà i doni per consegnarli alle famiglie indicate dalle Parrocchie della città.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
Modulo adesione giocattoli in sospeso 2023-1.pdf |