banner sito

Tesei: Occupazione al 66.5% in Umbria

ian-dooley-DJ7bWa-Gwks-unsplash

Dati Positivi per l’Economia Umbra

La presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, ha annunciato con soddisfazione i dati dell’Istat relativi al tasso di occupazione del 2023, che si è attestato al 66,5%. Questo rappresenta un miglioramento di 1,6 punti rispetto all’anno precedente e un valore migliore della media nazionale di ben cinque punti.

Riduzione della Disoccupazione

Parallelamente, la disoccupazione è scesa al 6% nel 2023, registrando una diminuzione di più di un punto rispetto al 2022 e risultando inferiore alla media nazionale di quasi due punti.

Commento della Presidente Tesei

La presidente Tesei ha commentato i dati, sottolineando che dimostrano la correttezza della strada intrapresa. Ha espresso la necessità di continuare con determinazione lungo questa direzione per consolidare e migliorare ulteriormente i risultati raggiunti.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo