ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sylvester Stallone torna sulle Dolomiti: Sequel di Cliffhanger in Arrivo

Il Ritorno di Stallone

Dopo 31 anni, Sylvester Stallone riprenderà il ruolo di Gabe Walker nel sequel di Cliffhanger, diretto da Jean-Francois Richet.

Ambientazione sulle Dolomiti

Il set del film, intitolato provvisoriamente “Cliffhanger 2”, sarà allestito sulle spettacolari montagne delle Dolomiti, nell’Alto Adige.

Trama e Personaggi

Il film racconta le avventure di Gabe Walker, proprietario di un chalet di montagna, coinvolto in un pericoloso viaggio insieme alla figlia e alla sorella minore.

Produzione e Riprese

Il progetto è sostenuto da IDM Film Commission Sudtirol e prodotto da Supernix Austria, Supernix Germania e Rocket Science Cliffhanger di Londra. Le riprese potrebbero iniziare quest’estate per un’uscita prevista nel 2025.

Regia di Jean-Francois Richet

Il sequel sarà diretto da Jean-Francois Richet, noto per i suoi thriller di successo come “Nemico pubblico N. 1 – L’ora della fuga” e “Blood Father”.

Aspettative di Stallone

Stallone ha espresso entusiasmo per il progetto, dichiarando che si aspetta un film di grande intrattenimento, elogiando anche la qualità della sceneggiatura.

Altri Progetti Finanziati

IDM ha finanziato anche altri progetti cinematografici, inclusi “Woodwalkers 2” e il documentario “Kampf Gegen Die ‘Ndrangheta”.

Facebook