20 giugno 2022
Comunicato n° 1352
(AVN) – Venezia, 20 giugno 2022
Nell’anno in cui celebra otto secoli di vita, l’Università di Padova conferma che l’antica tradizione non è ostacolo alla modernità ma anzi è il motore di sempre nuovi progressi. Aggiudicarsi due premi per la Pubblica Amministrazione nel campo dello sviluppo sostenibile non è solo un traguardo ma il segno di un ateneo al passo con i tempi e le esigenze del presente e del futuro”.
Così il Presidente della Regione esprime le sue congratulazioni per i due riconoscimenti all’Università degli Studi di Padova in occasione del “Premio PA Sostenibile e Resiliente 2022”.
“Mi congratulo in particolare con l’Area Comunicazione dell’ateneo e il Dipartimento di Psicologia generale – aggiunge il Governatore – protagonisti delle affermazioni. L’obiettivo del concorso è scoprire e valorizzare le migliori iniziative di amministrazioni, associazioni e start up sui temi dello sviluppo sostenibile e degli obiettivi dell’Agenda 2030; entrambi hanno dimostrato che il Veneto è protagonista di questo percorso”.