Prossimo Evento di Intrattenimento
Il tanto atteso spettacolo circense viaggiante “Italian Numan Circus” sta per giungere a Trieste, con date previste dal 12 aprile al 2 maggio 2024. Tuttavia, affinché lo spettacolo possa svolgersi senza intoppi, il Comune di Trieste ha adottato alcuni provvedimenti di viabilità.
Occuppazione Temporanea del Suolo Pubblico
In virtù della concessione dell’occupazione temporanea di suolo pubblico, il piazzale delle Puglie, situato di fronte allo Stadio “Giorgio Ferrini”, ospiterà l’evento. Tali disposizioni sono regolate dall’Ordinanza N. 366-24.
Provvedimenti di Viabilità
Divieto di Sosta e Fermata
Dal 10 aprile al 3 maggio 2024, sarà istituito un divieto di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli nell’area del piazzale delle Puglie interessata dall’evento.
Divieto di Transito
Inoltre, sarà vietato il transito sul piazzale delle Puglie nella zona coinvolta dallo spettacolo circense.
Deroga per Mezzi Autorizzati
Sarà consentita un’eccezione per i mezzi di soccorso in servizio di emergenza, le forze dell’ordine e i mezzi autorizzati dagli organizzatori dello spettacolo.
Modifiche e Integrazioni
Eventuali modifiche o integrazioni ai provvedimenti potranno essere disposte dalle forze dell’ordine o dalla Polizia Locale per garantire la sicurezza e l’operatività dell’evento.
Rimozione dei Veicoli in Sosta Abusiva
Infine, i veicoli parcheggiati in modo abusivo saranno rimossi d’autorità per garantire il regolare svolgimento dell’evento.
Con queste misure, il Comune di Trieste assicura che lo spettacolo circense “Italian Numan Circus” possa essere goduto in tutta sicurezza e tranquillità dai cittadini e dagli spettatori.