Gino Sorbillo, famoso pizzaiolo, ha dichiarato che l’opinionista Selvaggia Lucarelli: “Fomenta l’odio”.
Il contenzioso tra Gino Sorbillo e Selvaggia Lucarelli è iniziato subito dopo la bomba contro la storica pizzeria. Nel suo articolo sul Fatto Quotidiano, la Lucarelli aveva definito Sorbillo vittima del suo egocentrismo, più che delle bombe.
Sorbillo allora le aveva risposto dicendo: “A me dispiace per Selvaggia Lucarelli. Con le sue parole fomenta l’odio”.
Ovviamente Selvaggia Lucarelli non poteva far cadere la polemica, così ha risposto sui social. “Caro Sorbillo, non fomento odio, scrivo su un quotidiano che lei non ha raccontato la verità e che ha spacciato per intimidazione della camorra un semplice corto circuito che ha provocato un incendio nella sua pizzeria. Risponda nel merito anziché fare la vittima”.
Stamattina Sorbillo su Repubblica ha dichiarato che: “Le persone che stanno dietro a una tastiera colgono l’occasione si sfogarsi su Facebook e altrove, sempre perché devono cercare un mostro”.
Non solo, Sorbillo ha voluto dedicare una pizza alla Lucarelli, dove ha scritto il suo nome. “E se vuole- ha dichiarato Sorbillo- può venire a mangiarla nella mia pizzeria”.
Che i due abbiano sepolto l’ascia di guerra? Chi può dirlo, considerando che Selvaggia Lucarelli tiene molto ad avere l’ultima parola.