ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sonia Bruganelli e il Presunto Flirt con Antonino Spinalbese: La Verità Svelata

Il Rifiuto di Sonia Bruganelli: “Non Sto con Antonino Spinalbese”

Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, ha recentemente affrontato le voci di un presunto flirt con Antonino Spinalbese. In un’intervista esclusiva a Verissimo, l’imprenditrice e opinionista tv ha respinto categoricamente tali insinuazioni. Dopo alcune foto pubblicate sui social, si era diffusa l’idea di una relazione tra lei e l’ex di Belén Rodriguez, padre della figlia Luna Marì.

La Bruganelli ha smentito il gossip senza mezzi termini: “Non sto con Antonino Spinalbese. Purtroppo. Potrei essere sua madre.” Queste parole decise mettono fine alle speculazioni e chiariscono la natura del rapporto tra i due.

La Telefonata di Belén: Un’Inattesa Conferma

Durante il periodo natalizio, Sonia Bruganelli ha ricevuto una telefonata inaspettata da Belén Rodriguez, madre della figlia di Antonino Spinalbese. Secondo la Bruganelli, la chiamata era per “fare gli auguri di Natale”. Tuttavia, c’era di più dietro a questa conversazione.

“Ho rischiato di essere uno dei nomi di Belén. Credo che lei l’abbia pensato perché mi ha fatto una telefonata,” afferma l’opinionista tv, riferendosi alle presunte chiamate fatte da Belén ad altre donne dopo i tradimenti di Stefano De Martino.

Incontri Causali e Coinvolgimento di Luna Marì

La Bruganelli spiega che gli incontri con Antonino Spinalbese erano casuali e centrati sulla conoscenza tra Luna Marì, figlia di Belén, e suo figlio Davide. Antonino e due suoi amici avrebbero aiutato nella creazione di nuove amicizie per Davide, coinvolgendo anche Luna Marì.

“Finisce lì,” afferma categoricamente la Bruganelli, sottolineando che non c’è nulla di più tra lei e Spinalbese. Nonostante ciò, riconosce di essere lusingata dall’interesse, scherzando sul fatto che potrebbe essere suo figlio.

Nuova Vita dopo la Separazione da Paolo Bonolis

Archiviato il matrimonio con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha intrapreso una nuova vita. Vive ora con la figlia Adele e riflette sulle trasformazioni che questa fase comporta. Nonostante la fine dell’amore con Bonolis, l’affetto rimane immutato.

“Mi sto rendendo conto che un po’ di cosine le ho fatte mancare a questi ragazzi, presenza fisica e mentale. Nessuno di loro tre mi dice mai che gli sono mancata in qualche periodo della loro vita, ma sto recuperando,” confessa la Bruganelli.

Conclusioni: Un Nuovo Inizio Senza Spazio per Spettegolamenti

In conclusione, la storia tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese si dissolve, lasciando spazio a nuovi capitoli nella vita dell’imprenditrice. La separazione da Paolo Bonolis ha portato a un cambiamento positivo, e la Bruganelli abbraccia la sua nuova vita con consapevolezza e serenità.

Con una chiara dichiarazione sulla fine delle speculazioni e una prospettiva positiva sul futuro, Sonia Bruganelli dimostra che, nonostante le sfide, la vita continua con determinazione e gratitudine.

Facebook