banner sito

Servizio Civile Universale, pubblicata la graduatoria dei programmi accolti

IMG.ServizioCivileUniversale_d0

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universaleha pubblicato la graduatoria dei programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia e all’estero presentati relativi all’avviso del 31 gennaio 2023.

Tra i programmi accolti, anche quello della Città Metropolitana di Cagliari denominato “Alleanze – Azioni in comune per costruire il domani”, che include 5 progetti da realizzare con i Comuni metropolitani accreditati come enti ospitanti: Quartu Sant’Elena, Elmas, Pula, Sarroch, Monserrato, Decimomannu, Selargius e Sinnai.

Ai 5 progetti prenderanno parte in totale 66 giovani volontari, così suddivisi:

– Progetto G.P.S. (Giovani Per il Sociale), 16 volontari nei Comuni di Pula, Sarroch, Elmas e Decimomannu;
– Progetto Giovani: cittadini del futuro, 8 volontari nei Comuni di Pula e Sarroch;
– Progetto Insieme per lo Sport, 4 volontari nel Comune di Sarroch;
– Progetto RI-BOOK Rete Interattiva di Biblioteche Operative Operanti in Kondivisione, 28 volontari nella Citta Metropolitana di Cagliari e nei Comuni di Decimomannu, Monserrato, Quartu S.Elena, Selargius, Pula e Sinnai;
– Progetto Una carezza per il domani, 10 volontari nei Comuni di Pula e Sarroch.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo