Per ridurre le lunghe liste d’attesa e accorciare le tempistiche imposte dal Ministero dell’Interno per il rilascio della Carta di Identità Elettronica, da venerdì 1 Aprile 2022, superata la fase emergenziale relativa all’epidemia da Coronavirus, saranno adottate nuove procedure.
- NON SARA’ PIU’ NECESSARIO PRENOTARE
Per richiedere la CIE sarà sufficiente presentarsi allo sportello negli orari di apertura al pubblico
(lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e il mercoledì dalle 15.00 alle 18.00)
Per maggiori informazioni: bit.ly/3iAYLG5
Chi si è già registrato sul sito https://www.prenotazionicie.interno.gov.it e vuole rispettare l’appuntamento fissato, è pregato di farlo presente al personale addetto alla reception, all’ingresso del municipio
- ATTIVATO IL POS
Il costo della carta di identità elettronica potrà essere assolto tramite pagamento elettronico
Per informazioni rivolgersi a :
Servizi Demografici – Via Dante 12
Tel. 0253007
E-mail: servizi.demografici@comune.opera.mi.it