TRIBUNALE DI GENOVA
ESECUZIONI IMMOBILIARI RGE 9/2019
VI AVVISO DI VENDITA
Il delegato Dott.ssa Olga Russo con studio in Genova Via Ippolito d’Aste 3/11 s. Ds. , avvisa che il giorno 15.11.22 ORE 14.30 sala d’aste del Palazzo di Giustizia di Genova, 3° piano, avrà luogo la vendita dei seguenti beni:
LOTTO UNICO:
I beni in oggetto di pignoramento sono costituiti dai seguenti immobili:
- BENE N. 1: struttura assistenziale ubicato a Santo Stefano d’Avento (GE) – Via Rinaldo Piaggio civ. 54
- BENE N. 2: terreno seminativo ubicato a Santo Stefano d’Avento (GE) – Via Rinaldo Piaggio
- BENE N. 3: terreno a prato ubicato a Santo Stefano d’Avento (GE) – Via Rinaldo Piaggio
Prezzo base: Euro 1.187.324,58
Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa che dovrà essere consegnata direttamente dall’interessato, o da un suo delegato, presso lo studio del Professionista Delegato entro le ore 12,00 del giorno non festivo antecedente alla gara, previo appuntamento telefonico.
All’offerta dovrà essere allegato un assegno circolare non trasferibile o vaglia postale, intestato al “Tribunale di Genova – RGE n. 9/2019″, di importo non inferiore al 10% del prezzo offerto, da imputarsi a titolo di deposito cauzionale, che sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto; escluso ogni pagamento in forma telematica. Il mancato deposito cauzionale nel rispetto delle forme e dei termini indicati, preclude la partecipazione all’asta.
Le offerte telematiche dovranno essere presentate secondo le modalità meglio descritte nell’avviso di vendita.
Per stato di occupazione, regolarità edilizia, urbanistica e catastale, abitabilità e vincoli nonché modalità presentazione offerte cartacee e telematiche, consultare avviso di vendita e perizie pubblicate a norma di legge sul portale delle vendite pubbliche e sui siti internet (https://pvp.giustizia.it/pvp/it/homepage.page), e sui siti internet www.astegiudiziarie.it, www.ogginotizie.it; www.immobiliare.it; www.entietribunali.it; www.cambiocasa.it; www.genova.repubblica.it.
Per la visita dell’immobile e per ogni ulteriore informazione contattare il Custode giudiziario So.Ve.Mo. S.r.l. 010/5299253.