TRIBUNALE DI GENOVA
RF 19/2018
AVVISO DI VENDITA
Il delegato Dott. Federico Hardonk con studio in Genova Via Ippolito d’Aste 3/11 sc. Ds., avvisa che il giorno 16/10/2019 ORE 17.30 presso il Tribunale di Genova, aula 46, piano 3°, avrà luogo la vendita dei seguenti beni:
LOTTO UNICO:
Nel Comune di Sestri Levante al civ. 4 di via Tino Paggi, immobile dislocato su due piano fuori terra, costituito da :
a) magazzino ed opificio adibito a cabina elettrica
b) area cortilizia ad uso giardino
c) appartamento con accesso attraverso scala e balconi esterni
PREZZO BASE: EURO 115.000,00
SARANNO COMUNQUE RITENUTE VALIDE, AL FINE DI PARTECIPARE ALLA GARA, OFFERTE NON INFERIORI AD EURO 86.250,00
Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa che dovrà essere consegnata direttamente dall’interessato, o da un suo delegato, presso lo studio del Professionista Delegato entro le ore 12,00 del 15/10/2019 previo appuntamento.
All’offerta dovrà essere allegato un assegno circolare non trasferibile, intestato al “Fallimento Alabeto Alimentare di Nascio Lorenzina & C. s.a.s. – RF 19/2018″, di importo non inferiore al 10% del prezzo offerto, da imputarsi a titolo di deposito cauzionale, che sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto; escluso ogni pagamento in forma telematica. Il mancato deposito cauzionale nel rispetto delle forme e dei termini indicati, preclude la partecipazione all’asta.
Le offerte telematiche dovranno essere presentate secondo le modalità meglio descritte nell’avviso di vendita.
Per stato di occupazione, regolarità edilizia, urbanistica e catastale, abitabilità e vincoli nonché modalità presentazione offerte cartacee e telematiche, consultare avviso di vendita e perizie pubblicate a norma di legge sul portale delle vendite pubbliche e sui siti internet (https://pvp.giustizia.it/pvp/it/homepage.page), e sui siti internet www.astegiudiziarie.it, www.ogginotizie.it; www.immobiliare.it; www.cambiocasa.it; www.entietribunali.it; www.genova.repubblica.it.
Per la visita dell’immobile e per ogni ulteriore informazione contattare il Custode giudiziario So.Ve.Mo. S.r.l. 010/5299253.