TRIBUNALE DI GENOVA
ESECUZIONI IMMOBILIARI R.G.E. N. 503/2018
II AVVISO DI VENDITA
Il delegato Dott. FEDERICO CASAGRANDE con studio in Genova, Via Corsica 2/17, avvisa che il giorno 20/01/2020 ORE 12.30 presso il Tribunale di Genova, aula 46, piano 3°, avrà luogo la vendita dei seguenti beni:
LOTTO UNICO:
Piena proprietà dell’immobile sito nel Comune di Genova (GE), Via delle Vigne n. 7 interno 3, appartamento posto al piano secondo, composto da ingresso, cucina, tinello, n. 2 camere, bagno e ripostiglio, di sei vani e mezzo catastali.
DATI CATASTALI
Immobile censito al Catasto Fabbricati Comune di Genova (GE), Sezione Urbana GEA, Foglio 95, particella 154, subalterno 9, zona cens. 1A, categoria catastale A/4, classe 6, Consistenza 6,5 vani, Rendita Catastale € 469,98.
PREZZO BASE: EURO 60.000,00
Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa che dovrà essere consegnata direttamente dall’interessato, o da un suo delegato, presso lo studio del Professionista Delegato Dott. FEDERICO CASAGRANDE in Genova, Via Corsica 2/17,, entro le ore 12,00 del giorno precedente fissato per la vendita, previo appuntamento telefonico.
All’offerta dovranno essere allegati:
– Assegno circolare non trasferibile intestato a “Esecuzione Immobiliare n. 503/2018”, per un importo pari al 10% del prezzo offerto, a titolo di cauzione, a pena di inefficacia dell’offerta stessa, che sarà trattenuta in caso di rifiuto dell’acquisto da parte dell’acquirente;
– Assegno circolare non trasferibile intestato a “Esecuzione Immobiliare n. 503/2018” a titolo di anticipazione sulle spese, salvo conguaglio, dell’importo pari al 15% del prezzo offerto.
Le offerte telematiche dovranno essere presentate secondo le modalità meglio descritte nell’avviso di vendita.
Gli interessati potranno prendere preliminare visione del seguente avviso e della relazione di stima sui siti internet www.astegiudiziarie.it, www.genova.ogginotizie.it, www.immobiliare.it, www.entietribunali.it, www.genova.reppubblica.it e sul “Portale delle vendite pubbliche” del Ministero della Giustizia (https://pvp.giustizia.it/pvp/it/homepage.page), nonché presso lo studio del Professionista delegato alla vendita.
Per la visita dell’immobile e per ogni ulteriore informazione contattare il Custode giudiziario So.Ve.Mo. S.r.l. 010/5299253.
Si segnala che per la vendita del presente immobile il Tribunale non si avvale di mediatori e che nessun compenso per mediazione deve essere dato ad agenzie immobiliari.