TRIBUNALE DI GENOVA
– ESECUZIONE IMMOBILIARE R.G.E. 409/2018 –
AVVISO DI VENDITA – quarto tentativo –
Vendita senza incanto modalità vendita telematica sincrona mista: 09/02/2022 ore 14:00 – Luogo indicato nell’avviso di vendita
-LOTTO UNICO:
in comune di Neirone (GE) località Manzo, Edificio da terra a tetto attualmente da considerarsi rudere, disposto su P.T – P.1° e P.2°, contraddistinto dal mappale 391; Edificio da terra a tetto attualmente da considerarsi rudere, disposto su P.T – P.1° oltre un piano seminterrato destinato a cantine, contraddistinto dal mappale 392; N. 10 appezzamenti di terreno agricolo di varia natura della superficie complessiva di mq. 29.280, il tutto posto nelle adiacenze dei fabbricati di cui ne costituiscono pertinenza. Stato di conservazione, strutture interne, impianti e vincoli come da perizia.
PREZZO BASE: Euro 21.515,63, cauzione 10% con assegno circolare non trasferibile intestato: “Tribunale di Genova c/o Studio PRS”.
*-*Non saranno considerate valide le offerte inferiori di oltre un quarto rispetto al prezzo base. Le offerte valide inferiori al valore base d’asta saranno prese in considerazione solo se non vi siano altre offerte e se il delegato ritiene di non poter ottenere un prezzo superiore ad una vendita successiva. Offerte cartacee e telematiche da presentare con le modalità e nei termini perentori di cui all’avviso di vendita. La vendita con incanto non avrà luogo per mancanza dei presupposti di legge.
ATTENZIONE: Il Tribunale non si avvale di mediatori. Nessun compenso per mediazione è dovuto ad agenzie immobiliari.