hermes_image

R.G. 7066/2019

TRIBUNALE DI GENOVA
UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI
GIUDIZIO DI DIVISIONE R.G. 7066/2019
III AVVISO VENDITA IMMOBILI SENZA INCANTO

Il sottoscritto Avv. Lucia Canepa, delegato alla vendita nella procedura in epigrafe, AVVISA che il giorno 23/06/2022 ORE 15.00, presso il Tribunale di Genova, III piano, aula n° 46, si terrà la vendita con modalità telematica sincrona mista del seguente immobile:

LOTTO UNICOunità immobiliare contraddistinta dal civ. n.1 int.4 di Via Costa – Moconesi (GE), ubicato al primo piano (o rialzato) e piano sottotetto di un fabbricato anni ’70 – inizi ’80, suddiviso in quattro unità abitative. Annesso terreno ad uso orto-giardino di 30 m.q. circa sul lato nord con locale deposito attrezzi e comproprietà (per la quota di 1/8) di un’area confinante con la strada comunale, di complessivi 64 m.q., destinata a parcheggio. L’unità immobiliare risulta censita al N.C.E.U. con i seguenti dati identificativi: Foglio 12, Mappale 12 – subalterno 3 – graffato sub. 7– Cat. A/2, classe U – sup. catasta. 84 mq, Rendita Catastale € 296,96.

PREZZO DI BASE: EURO 29.025,00
PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN FORMA CARTACEA

L’offerente dovrà depositare la propria offerta, in busta chiusa ed in regola con la marca da bollo, presso lo Studio del Professionista Delegato entro le ore 12:00 del giorno 22/06/2022 presso lo studio dell’Avv. Lucia Canepa sito in Viale Sauli 5/28.

PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN FORMA TELEMATICA

L’offerta di acquisto deve essere presentata entro e non oltre i due giorni precedenti la data fissata per la vendita senza incanto telematica sincrona mista. L’offerta  di  acquisto  deve  essere  presentata  tramite  il  modulo  web  “ Offerta Telematica messo a disposizione dal Ministero della Giustizia, che permette la compilazione guidata dell’offerta telematica per partecipare ad un determinato esperimento di vendita, ed a cui è possibile accedere dalla scheda del lotto in vendita presente sul portale www.astetelematiche.it. Dal modulo web è scaricabile il “manuale utente per la presentazione dell’offerta telematica”. Limporto versato a titolo di cauzione sarà trattenuto in caso di rifiuto dellacquisto. Il bonifico, con causale “Proc. R.G. n. 7066/19 Trib. Genova, lotto unico, versamento cauzione e anticipazione spese presunte”, dovrà essere effettuato in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo e sia visibile sul conto di destinazione.

Per ogni maggiore dettaglio si rimanda all’avviso di vendita.

La pubblicità sarà effettuata a norma dell’art. 490 del c.p.c. secondo le modalità stabilite dal G.E.:
– pubblicazione dell’ordinanza e dell’avviso di vendita, sul portale delle vendite pubbliche del Ministero della Giustizia;e  sul sito internet www.astegiudiziarie.it; www.cambiocasa.it e  www.Genovaogginotizie.it,    www.tribunaliitaliani.it www.immobiliare.it, www.genova.repubblica.it; www.entietribunali.it

Ulteriori informazioni potranno essere fornite dallo studio del professionista Avv. Lucia Canepa, sito in Genova, Viale Sauli 5/281 – tel. 010591445, 3356442421 – 0106508569. Custode giudiziario SO.VE.MO s.r.l., tel. 010/5299252, è stata nominata custode della procedura.

Si segnala che per la vendita del presente immobile il Tribunale non si avvale di mediatori e che nessun compenso per mediazione deve essere dato ad agenzie immobiliari.
Facebook