ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.E. N. 859/2018

TRIBUNALE DI GENOVA

ESECUZIONE IMMOBILIARE R.E. N. 859/2018

AVVISO DI VENDITA IN MODALITÁ SINCRONA TELEMATICA

 

Il delegato Dott. Marco Abbondanza avvisa che il giorno 23/2/2021 alle ore 10:30 avrà luogo la vendita senza incanto in modalità sincrona telematica dei seguenti beni:

LOTTO UNICO:

  • Piena proprietà di porzione di immobile, sita nel Comune di Genova (GE), Piano di Sant’Andrea, civico n. 23A rosso. Trattasi di servizio igienico distinto con il civico 23A rosso, posto al piano primo della casa segnata con il civico numero 6 di Vico delle Carabraghe, a servizio del locale bar denominato “Cafè Il Barbarossa”. Al servizio igienico, che sviluppa una superficie lorda pari a circa 5,20 mq, si accede attraverso un locale di proprietà di terzi contraddistinto dal civico 23R.
  • Piena proprietà di porzione di immobile, sita nel Comune di Genova (GE), Piano di Sant’Andrea, civico n. 21 rosso. Trattasi di immobile adibito a locale bar, facente parte unitamente ed indistintamente ad altre porzioni di immobili sempre adibiti a bar di proprietà di terzi, denominato il tutto come “Cafè Il Barbarossa” e distinto, quello di cui trattasi, con il civico 21 rosso, posto al piano terra, ubicato in zona centrale di Genova. La porzione di bar sviluppa una superficie lorda pari a circa 8,40 mq.

Prezzo base: Euro 20.829,70. Saranno comunque ritenute valide, al fine di partecipare alla gara, offerte non inferiori ad Euro 15.622,27. Cauzione 10% del prezzo offerto. Rialzo minimo € 1.000,00. Le offerte telematiche dovranno essere presentate secondo modalità e termini meglio descritti nell’avviso di vendita. Per stato di occupazione, regolarità edilizia, urbanistica e catastale, abitabilità e vincoli nonché modalità presentazione offerte telematiche, consultare avviso di vendita e perizia pubblicati a norma di legge sul portale delle vendite pubbliche e sui siti internet www.astegiudiziarie.itwww.immobiliare.itwww.entietribunali.itwww.genova.repubblica.it, e www.ogginotizie.it. Per la visita dei beni e per ogni ulteriore informazione contattare il Custode giudiziario So.Ve.Mo. S.r.l. 010/5299253.

 

 

 
Facebook