Potenziamento Infrastrutturale sulla Linea Pescara-Foggia

Interventi per la Sicurezza e la Qualità del Servizio

Rete Ferroviaria Italiana, in collaborazione con Trenitalia, ha programmato una serie di interventi infrastrutturali e tecnologici sulla linea Pescara-Foggia, volti a migliorare la sicurezza e la qualità del servizio ferroviario.

Dettagli dei Lavori

I lavori, che avranno luogo dal 7 al 12 aprile e dal 15 al 19 aprile, coinvolgeranno la tratta tra San Vito Lanciano e San Severo. Saranno eseguiti interventi idraulici per il raddoppio della tratta e sostituzioni di deviatoi nella stazione di Foggia, oltre a potenziamenti e interventi di manutenzione lungo diverse altre tratte e stazioni.

Impatto sui Collegamenti

Durante i lavori, i collegamenti regionali tra Termoli e Foggia saranno sostituiti da bus, mentre alcune tratte subiranno modifiche agli orari dei treni. Saranno interessati anche i treni Frecciarossa e Intercity, con variazioni nelle fermate e cancellazioni parziali.

Informazioni Aggiuntive

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sugli orari dei treni, è possibile consultare il sito web di Trenitalia, utilizzare l’app o contattare il servizio clienti. È consigliabile controllare regolarmente gli aggiornamenti, in quanto potrebbero verificarsi variazioni durante il periodo dei lavori.

Facebook