L’uomo è stato denunciato dai Carabinieri del NORM
Si tratta di un 39enne pakistano, che ha pensato bene di girare ubriaco a bordo della sua autovettura tra le strade di Piedimonte San Germano.
All’altezza dell’incrocio con la S.P. 275, in via G. Agnelli, il pakistano ha però perso il controllo della sua autovettura uscendo fuori strada.
Dopo l’arrivo dei soccorsi, il 39enne è stato sottoposto ad accertamenti presso l’ospedale di Cassino poiché in evidente stato di ebbrezza alcolica ed è stato evidenziato che aveva valori di tre volte superiore al limite consentito dalla legge.
Le Forze dell’Ordine hanno pertanto sequestrato il veicolo e il documento di guida dell’uomo, il quale è poi stato denunciato dai Carabinieri del NORM.
È il secondo caso nell’arco di poche ore poiché i militari della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà per lo stesso reato, un 44enne incensurato residente nella città Martire.
Anche il suddetto, alla guida della sua autovettura, era uscito fuori dalla sede stradale lungo la S.R. 6 Casilina. In stato di alterazione psicofisica da abuso di bevande alcoliche, è stato sottoposto al test con etilometro il quale ha evidenziato valori superiori di tre volte a quelli consentiti. Anche in questo caso è stato sequestrato il veicolo e il documento di guida.