Ritorna lo Spettacolo Musicale di Successo
Dopo il debutto dello scorso dicembre, dal 13 al 25 febbraio, il Teatro Massimo di Palermo ospiterà nuovamente “Tournedos alla Rossini”, lo spettacolo musicale scritto da Paolo Vittorio Montanari, con la regia di Yamal das Irmich.
Orchestra e Interpreti di Prestigio
L’Orchestra del Teatro Massimo, diretta da Elia Andrea Corazza, sarà al centro dello spettacolo, accompagnando gli attori Roberto Burgio e Paride Cicirello, insieme a quattro cantanti d’opera di fama: Noemi Muschetti, Federica Maggì, Daniele Muratori Caputo, e Francesco Bossi.
Il Mistero di Rossini Svelato sul Palcoscenico
Lo spettacolo, tra battute e intermezzi cantati, si propone di svelare il mistero che avvolge la figura del celebre compositore Rossini, conosciuto per la sua genialità e il suo enigmatico silenzio.
Un’Occasione per Gustare l’Eccellenza Gastronomica
Il titolo dello spettacolo, “Tournedos alla Rossini”, richiama una prelibatezza culinaria apprezzata dallo stesso Rossini, e offre un’esperienza multisensoriale unica per gli spettatori.
Date e Biglietti
Gli spettacoli saranno in scena in matinée per le scuole durante la settimana, mentre sabato 17 e domenica 18 febbraio saranno aperti a tutti. Le repliche proseguiranno fino a sabato 24 e domenica 25 febbraio.
Un’Opportunità da non Perdere
“Tourndos alla Rossini” al Teatro Massimo rappresenta un’opportunità imperdibile per gli amanti della musica, della cultura e del buon cibo, unendo arte e gusto in un’unica esperienza indimenticabile.