Sul terrazzo dei genitori della donna che, con la sua confessione, ha aiutato ad individuare ed arrestare molti membri del clan Spada.
Sul balcone dei genitori di Tamara Inni, alle 2 del mattino, è stato lanciato un ordigno artigianale. Via delle Azzorre è stata scossa da un forte rumore.
Il balcone è stato parazialmente danneggiato, ma per fortuna nessuno si è fatto male. Un attentato che era era già stato annunciato sabato.
Sabato sera, infatti, a piazza Gasparri erano stati esplosi dei fuochi d’artificio. Nel regolamento non scritto di Ostia, vuol dire che qualcosa accadrà nelle prossime ore. E così è stato. Puntuale come un orologio svizzero, l’ordigno è stato lanciato sul balcone.
Adesso polizia e carabinieri sono sul lugo dove è stato lanciato l’ordigno per raccogliere prove. La squadra sicneitfa sta effettuando tutti i rilievi necessari per scoprire l’identità della persona che ha lanciato l’ordigno.
La mamma d Tamara si è detta molto scossa dalla vicenda. Ha infatti dichiarato che: “Sono arrivati anche a trovare la località protetta di mia figlia che di corsa é dovuta scappare e cambiare ancora una volta città. Lo Stato deve proteggerci. Non può lasciare che accadano queste cose”.