Ma per ora tutto tace, ma non tace lui, che attraverso i suoi nuovi profili social
Facebook, Tik Tok, Youtube e Telegram ogni giorno presenta dei video che sono delle vere bombe contro Renzi, il quale non pare interessato a rispondere.
La sua indifferenza è solo apparente, visto che l’ex Presidente del Consiglio italiano le ha provate tutte per tentare di fermare questa macchina da guerra chiamata Alessandro Maiorano, il quale da ben 12 anni sta raccontando agli italiani presunte verità sul giglio magico.
Se oggi Matteo Renzi non gode più di popolarità lo deve forse soprattutto a questo incredibile personaggio che pare inarrestabile, incurante alle perquisizioni richieste di arresto, processi, fermi di polizia e altro.
Una determinazione granitica che ha portato Alessandro Maiorano a scrivere ben 7 libri, un fumetto, fare conferenze stampa negli alberghi più lussuosi d’Italia con un solo preciso obiettivo: la verità!
Da dove trovi questa devastante forza nessuno lo sa, neppure il suo storico e famoso avvocato, il Professore Carlo Taormina, il quale pubblicamente ha detto: “Alessandro Maiorano? In 50 anni di carriera mai visto uno come lui.”
Attendiamo l’1 ottobre 2024, certamente lo show in aula non mancherà quando c’è uno chiamato Alessandro Maiorano.