ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Nonno ciociaro indagato per molestie sessuali sulla nipote. La ragazzina conferma tutte le accuse.

L’avvocato dell’indagato ha chiesto di sottoporre la ragazzina ad alcuni test per verificare la veridicità di quanto affermato.

La ragazzina in questione, ha confermato in aula nella giornata di ieri, tutte le accuse formulate contro suo nonno.

Dinanzi all’avvocato Giampiero Vellucci che rappresenta i genitori della vittima, e davanti all’avvocato Giuseppe Cosimato che invece, rappresenta l’indagato, la piccola avrebbe quindi dichiarato che il nonno, 63enne e residente a Frosinone, la costringeva a fare dei “giochi” dove lui la palpeggiava nelle zone intime. Inoltre, il 63enne le avrebbe anche inviato delle foto di donne nude in posizioni spinte, affinché la ragazzina le rappresentasse.

L’avvocato Cosimato ha chiesto al consulente incaricato della Procura, di effettuare dei test sulla piccola per verificare che quanto dichiarato corrisponda al vero.

Tutto è partito dalla confidenza che la vittima avrebbe fatto all’amica della madre, che considerava una zia acquisita, la quale avrebbe poi informato i genitori.

Le indagini sono state aperte dopo l’immediata denuncia.

Si dovrà aspettare l’esito della perizia del consulente e, a conclusione delle indagini, il Pubblico Ministero deciderà come proseguire nei confronti dell’anziano.

Facebook