ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Modifiche alla Circolazione sulla Strada Regionale della Valle del Lys: Nuove Direttive per la Viabilità

L’Assessorato delle Opere Pubbliche, Territorio e Ambiente comunica importanti modifiche alla circolazione lungo la strada regionale della Valle del Lys.

Senso Unico Alternato: Regolamentazione e Tempistiche

Sarà istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o movieri, sulla SR n.44 della Valle del Lys. Questa misura è necessaria per consentire i lavori di taglio delle piante e il consolidamento della superficie della scarpata con posa di reti. Gli interventi avranno luogo dal Km 8+050 al Km 8+200 (Loc. Pont-Val) nel Comune di Lillianes. La regolamentazione sarà attiva dalle ore 8:00 alle ore 16:30, dal martedì 9 gennaio al venerdì 9 febbraio 2023, con esclusione dei giorni sabato, domenica e festivi.

Impatto sulla Viabilità e Pianificazione del Viaggio

Gli automobilisti e i residenti sono invitati a considerare attentamente queste modifiche nella pianificazione dei loro spostamenti lungo la strada regionale della Valle del Lys. Si consiglia di prevedere tempi di percorrenza aggiuntivi e di adottare percorsi alternativi, se possibile, per evitare disagi durante il periodo dei lavori.

Cooperazione con le Autorità Competenti

L’Assessorato delle Opere Pubbliche, Territorio e Ambiente assicura la massima collaborazione con le autorità competenti per garantire il coordinamento ottimale dei lavori e la sicurezza di tutti gli utenti della strada. L’istituzione del senso unico alternato è mirata a facilitare gli interventi necessari, riducendo al minimo gli inconvenienti per la circolazione.

Ulteriori Informazioni e Supporto

Per ulteriori dettagli e informazioni aggiornate sulla circolazione lungo la SR n.44 della Valle del Lys, si consiglia di consultare i canali ufficiali dell’Assessorato delle

L’Assessorato delle Opere Pubbliche, Territorio e Ambiente annuncia importanti cambiamenti alla circolazione lungo la strada regionale della Valle del Lys.

Senso Unico Alternato: Regolamentazione e Dettagli Operativi

Sarà istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o movieri, sulla SR n.44 della Valle del Lys. Tale disposizione è necessaria per agevolare i lavori di taglio piante e consolidamento della superficie della scarpata con posa di reti. Gli interventi si svolgeranno dal Km 8+050 al Km 8+200 (Loc. Pont-Val) nel Comune di Lillianes. Il regolamento sarà attivo dalle ore 8:00 alle ore 16:30, dal martedì 9 gennaio al venerdì 9 febbraio 2023, con esclusione di sabato, domenica e festivi.

Implicazioni sulla Viabilità e Pianificazione Viaggi

Automobilisti e residenti sono invitati a prendere in considerazione tali modifiche nella pianificazione dei loro spostamenti lungo la SR n.44 della Valle del Lys. Si consiglia di prevedere tempi di percorrenza aggiuntivi e, se possibile, di adottare percorsi alternativi per evitare disagi durante il periodo dei lavori.

Collaborazione con le Autorità Competenti

L’Assessorato delle Opere Pubbliche, Territorio e Ambiente assicura massima collaborazione con le autorità competenti per garantire il coordinamento ottimale dei lavori e la sicurezza degli utenti della strada. L’istituzione del senso unico alternato mira a facilitare gli interventi, minimizzando i disagi per la circolazione.

Ulteriori Informazioni e Supporto

Per dettagli aggiornati sulla circolazione lungo la SR n.44 della Valle del Lys, si prega di consultare i canali ufficiali dell’Assessorato delle Opere Pubbliche, Territorio e Ambiente. Eventuali necessità di supporto o chiarimenti possono essere indirizzate direttamente agli uffici competenti.

Facebook