Comunicato dell’Assessorato alle Opere Pubbliche: L’Assessorato delle Opere Pubbliche, Territorio e Ambiente rende noto che sono in programma delle modifiche alla circolazione lungo la strada regionale di Grand Pollein.
Divieto di Transito: Dal km 4+645 al km 4+680 della SR n.35 di Grand Pollein, nel Comune di Brissogne, sarà vietato il transito dei veicoli con un’altezza superiore a 4,10 metri. Questa misura entrerà in vigore da domani, venerdì 1° marzo 2024, e sarà in vigore fino all’emanazione di una nuova ordinanza.
Finalità delle Modifiche: Tali modifiche sono volte a garantire la sicurezza e il corretto flusso del traffico lungo la strada regionale, soprattutto nelle vicinanze del sottopasso autostradale S.A.V. Si invitano pertanto tutti gli automobilisti ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni indicate.
Conclusioni: L’Assessorato delle Opere Pubbliche, Territorio e Ambiente si impegna a monitorare attentamente l’efficacia di queste modifiche alla circolazione e a intervenire tempestivamente, se necessario, per garantire la sicurezza e la fluidità del traffico lungo la strada regionale di Grand Pollein.