Oggi, ad Amici 23, sono state assegnate tre maglie per il Serale: ad accedere alla seconda fase del talent di Canale5 condotto da Maria De Filippi sono stati Marisol, Holden e Martina. Quest’ultima ha poi coinvolto gli altri ragazzi in un divertente balletto.
Accensione al Serale di Martina e Celebrazione con Gaia, Marisol e Holden
Il Serale è sempre più vicino: come annunciato da Maria De Filippi in puntata, mancano solo tre puntate prima che si dia il via alla seconda parte del talent. Perciò, i professori stanno assegnando le prime maglie e nel corso della puntata di oggi si sono aggiunti tre allievi a Dustin e Gaia, che hanno ricevuto la maglia qualche puntata fa.
Dopo Marisol e Holden è stato il turno di Martina, l’allieva di Anna Pettinelli: la speaker ha chiesto alla cantante di scendere al centro studio e di esibirsi su una cover di Symphony. Dopo averla ascoltata, Anna si è complimentata con Martina, dicendole che ogni volta sente un brivido nel sentirla cantare:
“Te la meriti tutta la tua maglia, prendila, è tua!”
Dopo un commovente abbraccio con la sua coach, Martina ha chiesto alla conduttrice di poter festeggiare in un modo un po’ insolito: lei e Gaia avevano scommesso che se avesse ottenuto la maglia, si sarebbero dovuti esibire sul piccolo balletto improvvisato di Gaia quando, nei corridoi della scuola, aveva festeggiato la consegna della maglia. Un piccolo momento che, ha svelato Maria De Filippi, è diventato virale nel giro di pochi momenti.
Così, coinvolgendo sia Gaia sia Holden e Marisol, la cantante li ha fatti scendere al centro studio e, tutti insieme, hanno improvvisato il nuovo ballo della vittoria per l’accesso al Serale.