TRIESTE – Un’indagine è in corso a seguito del ritrovamento di resti umani, precisamente uno scheletro, presso la stazione ferroviaria abbandonata di Rozzol, nella zona di Montebello a Trieste. La macabra scoperta è stata fatta intorno alle 15:30 di giovedì 27 marzo da alcune persone che stavano ispezionando la proprietà, a quanto pare interessate ad un potenziale acquisto.
La proprietà, situata sulla strada per Montebello, è ora di proprietà privata, essendo stata acquistata dalle Ferrovie dello Stato alcuni anni fa. I resti sono stati trovati all’interno di un capanno fatiscente situato sul terreno.
Le persone hanno immediatamente contattato le autorità, che sono intervenute con una presenza significativa. Sul posto sono presenti agenti della Polizia di Stato (“volanti”), specialisti della scientifica e un medico legale per effettuare i rilievi e le indagini del caso.
Al momento, le autorità hanno rilasciato informazioni limitate e i dettagli relativi alla scoperta e all’identità della persona deceduta rimangono oggetto di indagine. L’attenzione è attualmente concentrata sulla raccolta di prove e sulla messa in sicurezza della scena.