Il Grande Fratello è stato teatro di una violenta discussione tra Alessio Falsone e Anita Olivieri, che ha lasciato volare gli stracci tra i due partecipanti!
Dettagli dello Scontro tra Alessio e Anita al Grande Fratello
L’idillio amoroso che si era sviluppato tra Anita Olivieri e Alessio Falsone all’interno della Casa del Grande Fratello ha subito un brusco contraccolpo. Il giovane gieffino napoletano ha confidato a Paolo Masella alcuni comportamenti di Anita che lo hanno irritato profondamente.
Come testimonia il video della notte scorsa, Alessio Falsone ha interpretato in modo negativo una battuta della sua compagna durante un momento di svago con gli altri coinquilini della Casa. La scena si è svolta durante i festeggiamenti nella suite, mentre tutti ballavano con David Mesa, ex corteggiatore di Ida Platano, che insegnava loro alcuni passi di salsa cubana.
Anita ha fatto alcuni commenti su David, consapevole che ciò avrebbe infastidito Alessio. Di fronte a ciò, Alessio ha deciso di affrontarla direttamente, rimproverandole il suo comportamento.
La Reazione di Alessio Falsone e il Suo Sconforto
“A volte scherzare richiede sensibilità… Va bene, non discutiamo, non ne ho voglia. Sto già parlando troppo, più di quanto tu faccia. Sto mettendo in gioco molto di più di te. Mi infastidisce, soprattutto perché stiamo iniziando a conoscersi. Non ho voglia di litigare, l’importante è che tu comprenda il punto.”
Alessio ha poi continuato a parlare della situazione con Paolo Masella, esprimendo il suo disappunto per il comportamento di Anita, che ha giudicato troppo libero e spensierato.
“Una cosa è parlare tra di noi e venire chiamati nel Confessionale… Poi esci e parli con Sergio e Greta? Poi arriva Letizia e parli con Letizia, arriva Paolo e parli con Paolo… Che spettacolo vuoi dare? Non vedi come mi comporto? Siamo costantemente sotto l’occhio delle telecamere, che spettacolo vuoi fare? Io non sono geloso, loro devono divertirsi. Non mi preoccupo di un altro uomo che si avvicina… Io ti ho fiducia. Se mi fai arrabbiare non voglio mai litigare. Devo potermi fidare di te, non degli altri. Gli altri sono professionisti in questo caso, ma se fai l’occhiolino a Letizia per farmi arrabbiare, non mi piace. Io non farei mai una cosa del genere per una questione di integrità morale, per evitare di essere criticato. Non voglio discutere di queste cose, ma poi ne soffro… Discuti da sola, vai nel Confessionale, fai le scene che vuoi. Poi giustamente dici “non puoi andartene”, ma questa è un’altra storia. Se iniziamo a litigare, verrà fuori una vera lite e non voglio mostrare queste cose.”
Conclusione
La tensione tra Alessio Falsone e Anita Olivieri al Grande Fratello è evidente, e la lite esplosa tra i due ha lasciato in tutti i coinquilini un senso di disagio. Resta da vedere come evolverà la situazione e se i due riusciranno a risolvere i loro contrasti. Continueremo a seguire da vicino gli sviluppi all’interno della Casa più spiata d’Italia.