Introduzione: Una nuova ordinanza è stata firmata per regolare la circolazione durante i lavori per il mercato di Piazza d’Armi, garantendo al contempo l’attività delle bancarelle.
Le modifiche alla circolazione: Durante i martedì e i venerdì, dalle 7:00 alle 15:00, sarà vietata la circolazione veicolare nel tratto che collega via della Montagnola a viale Cristoforo Colombo. I veicoli provenienti da Via Montagnola dovranno svoltare a sinistra verso il parcheggio/via della Marina, ad eccezione degli operatori del mercato ambulante e dei mezzi per il carico e scarico. Inoltre, sarà consentita la sosta dei mezzi degli operatori del mercato e dei mezzi per il carico e scarico su entrambi i lati, nel tratto tra il Consorzio Agrario e via Cristoforo Colombo.
Segnaletica e avvisi: La relativa segnaletica di preavviso sarà posizionata per segnalare le modifiche alla circolazione e garantire una corretta informazione ai cittadini.
Conclusioni: L’ordinanza per la gestione dei lavori in Piazza d’Armi assicura un’organizzazione efficiente e il regolare svolgimento delle attività commerciali, garantendo al contempo la sicurezza e la fluidità della circolazione stradale.