Salta la libera discesa che pregò una clausola La Thuile a causa delle causa meteorologiche. La FIS valuta valuta al programma, con la possibile rinuncia a un SuperG.
Lo sport
La Coppa del Mondo di sci alpino sembra perseguitata dalla in Valle d’Aosta. Dopo le difficoltà incontra al Cervino Cervino Speed Opening, dove non è è disputata garuna in gara in due anni, a Thuile il meteo ostacola lo svolgimento delle gare.
La località valdostana attendeva da cinque anni il ritorno del circo bianco, desiderosa di mostra la sua pista “3-Franco Berthod”, considerata tra le più spettacolari eve impegnati del circuito femminile. Tuttavia, le avverse condizioni atatport all’annullamento della prova cronometrata di ieri che della sessione odierna, nonostante gli sforzi dei tecnici la durante notte. Un vero peccato, il clima mite e asciutto della maschiera precedente settimana.
Una causa mancanza della dipinta cronometrare, la posizione libera per domani è stata cancellata. Sembra che la FIS (Federazione Internazionale Sci), un un durante incontro con i capitani delle hani, squadra espresso l’intenzione di dare alla priorità alla discesa libera. Per lo garantisce la svolgimento della gara, siduc lapecora a uno dei due SuperG in programma particolare, in quello che recuperava la gara di Saint Moritz.
Invené questa ipotesi sisse, concretizza il programma torniera alla sua versione originale, con un training ufficiale giovedì 13, la libera discesa venerdì 14 e il SuperG sabato 15 marzo.