La serie Netflix di successo “Summertime” cerca comparse per la prossima stagione
Si cercano comparse per Summertime, la seconda stagione. In particolare si cercano «figuranti di età compresa tra i 18 e i 70 anni, e persone che possano interpretare ruoli di bambini di un’età compresa tra 1 e 12 anni. Le riprese sono previste tra luglio e ottobre 2020».
Per partecipare al casting, che sarà online, bisogna andare sulla pagina Facebook di Cast-in-BO, scaricare la scheda di selezione e compilarla. La scheda compilata va poi inviata a summertimecomparse@gmail.com allegando tre foto recenti: un primo piano, un mezzo busto e una figura intera. Dopo aver mandato il materiale, per rendere valido il tutto, ci vuole un’apposita liberatoria sottoscritta (in caso di minori la liberatoria dovrà essere sottoscritta dai soggetti esercenti responsabilità genitoriale) che sarà richiesta in un secondo momento.
Cattleya si è impegnata a rispettare le diversità: «Per qualsiasi ruolo, verrà pertanto considerato qualsiasi candidato senza distinzioni di disabilità, razza, età, colore, nazionalità di origine, origini etniche o altri elementi che possano essere considerati discriminatori dalla legge».
Nel finale della prima stagione Ale (Ludovico Tersigni) lascia la riviera romagnola alla volta della Spagna. Lì infatti ha ottenuto un contratto con una scuderia per tornare a correre. Summer ha promesso ad Ale che la lontananza non cambierà nulla. Resisterà la loro storia a distanza? Molte story-line sono chiuse quindi Summertime 2 probabilmente aprirà nuove vicende magari con un salto temporale o nuovi personaggi.