OGGI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Keità Balde:” tornare alla Lazio? Chissà, con Inzaghi mi sono trovato bene”

I tifosi della Lazio sicuramente ricorderanno Keita Baldé Diao, attaccante che ormai da tre anni ha lasciato i biancocelesti. I ricordi che i sostenitori dei capitolini hanno del calciatore sono contrastanti, tra qualità indiscutibili e un carattere spesso irrequieto, l’addio tra la squadra di Lotito e il senegalese non è stato dei migliori, con tante polemiche ad accompagnarlo. Tuttavia, l’attuale giocatore del Monaco non ha mai dimenticato i biancocelesti, dopo otto stagioni di alti e bassi. Keita, infatti, che ha parlato ai microfoni di AS, non ha nascosto una certa nostalgia verso la compagine romana, aprendo ad un possibile ritorno in futuro prossimo.

“Tornare alla Lazio? Chissà, del domani non si può mai sapere. Ho trascorso otto anni là, non potrei mai chiudere la porta. Inzaghi è un allenatore con cui mi sono trovato bene, anche con Petković e oggi con Moreno al Monaco”.

Insomma, qualora dovesse arrivare una telefonata dalla società che lo ha lanciato nel grande calcio, per Keita sarebbe difficile dire no. Chiaramente, bisognerà vedere quanto realmente alla Lazio possa interessare un ritorno del senegalese nella Capitale. Intanto, però, la porta resta aperta.

Facebook