Interventi Notturni sul Viadotto dell’Indiano: Restringimento di Carreggiata

Dettagli dell’Intervento

Dalle 22 di stasera fino alle 6 di domani, sono programmati interventi notturni sul Viadotto dell’Indiano. Si tratta di lavori sulla pavimentazione che comporteranno un restringimento della carreggiata in direzione Isolotto, precisamente all’incrocio con via dell’Argingrosso.

Pianificazione dei Lavori

Gli interventi, essenziali per garantire la sicurezza stradale e il corretto funzionamento dell’infrastruttura, sono stati programmati per il periodo notturno al fine di ridurre al minimo possibili disagi per i conducenti durante le ore diurne.

Impatto sulla Circolazione

Durante l’esecuzione dei lavori, è previsto un restringimento della carreggiata in direzione Isolotto. Si raccomanda pertanto di prestare massima attenzione e rispettare le indicazioni stradali e il personale addetto alla gestione del traffico.

Misura Temporanea

Si ricorda che il restringimento della carreggiata è una misura temporanea adottata al fine di consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza. Una volta completati gli interventi, la viabilità tornerà alla normalità.

Collaborazione dei Conducenti

Si invita la gentile utenza ad adottare percorsi alternativi, laddove possibile, al fine di evitare congestionamenti e rallentamenti nella zona interessata dai lavori.

Monitoraggio Costante

Le autorità competenti monitoreranno costantemente l’andamento dei lavori e la situazione del traffico al fine di garantire la massima fluidità e sicurezza sulla strada durante l’esecuzione degli interventi.

Conclusioni

Si ringrazia per la collaborazione e la comprensione da parte di tutti i conducenti e si invitano alla massima prudenza durante la percorrenza della zona interessata dai lavori.

Facebook