Inter-Lautaro: “felice di come stanno andando le cose all’Inter”
Lautaro Martinez una certezze di questa prima parte di stagione per l’Inter. Tredici gol, divisi tra gli otto in campionato e i cinque in Champions League, in 19 presenze.
LAUTARO OGGI
“Per me l’Inter è casa mia. Passo la maggior parte del mio tempo qui e per me conta tantissimo. La gente mi ha dimostrato affetto fin dal primo giorno e questo per un giocatore e un uomo è fondamentale, quindi voglio lavorare e dimostrare con umiltà che sono all’altezza di vestire questa maglia. Il mio obiettivo è rendere felici i tifosi e la mia famiglia che ovviamente è quella che soffre di più per me. Ne approfitto per salutarli, visto che sono in Argentina e sicuramente sono felici di come stanno andando le cose”.
LAUTARO PRIMA
“L’anno scorso giocavo in una squadra con un allenatore che giocava con una sola punta in attacco, sapevo che davanti a me c’era il capitano, Icardi, il giocatore più importante per l’Inter, e ovviamente per me era molto complicato giocare. Mi sono sempre allenato al massimo però sapevo che era così. Ho avuto la possibilità di giocare qualche minuto ma non come giocherei adesso”.