banner sito

Indetta la gara di appalto dei lavori al Parco Margherita

mika-baumeister-sKV8Rgxopx0-unsplash (1)

Pubblicata all’Albo pretorio del Comune la determina di indizione di gara di appalto, mediante procedura aperta, per l’intervento di “Manutenzione straordinaria di via del Parco Regina Margherita”.

L’Appalto, compreso il recente adeguamento prezzi, è interamente finanziato con fondi BEI Banca Europea degli Investimenti, per un valore di € 3.125.564,07.

“Una delle strade simbolo di Napoli, che collega il corso Vittorio Emanuele a piazza Amedeo è oggi in condizioni tali da creare disagio sia alla percorrenza di auto, moto e bus, che alla fruizione pedonale” ha dichiarato l’assessore Cosenza” grazie al parere positivo della Soprintendenza la carreggiata sarà realizzata in asfalto di più agevole manutenzione, lasciando i sampietrini solo sui marciapiedi”.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo