Dettagli sull’Incidente Stradale nel Tarantino
Cronaca dell’Incidente
Tre Persone Perdono la Vita, Tre Feriti in Incidente Mortale
BARI, 17 marzo 2024, 21:26
Un tragico incidente stradale si è verificato sulla statale 100, nelle vicinanze di Mottola, in provincia di Taranto. Due auto, una Bmw e una Peugeot, si sono scontrate frontalmente, causando la morte di tre persone e il ferimento di altre tre.
Le Vittime e i Feriti
Giovani Calabresi Coinvolti nell’Incidente
Le vittime dell’incidente, tutte provenienti dalla Calabria, sono un ragazzo di 32 anni e due ragazze di 26 e 23 anni. Viaggiavano sulla stessa vettura coinvolta nell’impatto fatale. I tre feriti, una famiglia tarantina composta da madre, padre di 50 anni e figlio, sono stati prontamente soccorsi e trasportati all’ospedale, nonostante le ferite non siano considerate mortali.
Sul Luogo dell’Incidente
Intervento delle Autorità e Deviazioni del Traffico
I carabinieri e i vigili del fuoco sono intervenuti sul luogo dell’incidente per gestire la situazione. La statale 100 è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni nella zona di Mottola. I veicoli diretti a Taranto vengono deviati alla località ‘San Basile’, mentre quelli diretti a Bari vengono deviati a ‘Noci Mottola’.
Chiusura Temporanea della Strada
Comunicato dell’Anas e Misure adottate
L’Anas ha annunciato la temporanea chiusura della statale 100 all’altezza di Mottola e ha fornito indicazioni sulle deviazioni del traffico per garantire la sicurezza degli automobilisti nella zona interessata dall’incidente.