ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Incendio Cogoleto come denunciare danni

 

L’incendio di Cogoleto dello scorso 25 marzo ha colpito duramente non solo il bosco, ma anche molti immobili, coltivazioni e mezzi di privati: sono stati quasi cento gli ettari percorsi dalle fiamme.

I Carabinieri Forestale di Genova hanno invitato chiunque abbia subito danni e intenda dichiararli a rivolgersi agli uffici dell’Arma. In particolare è possibile rivolgersi, oltre che alla Compagnia Carabinieri e alla Stazione di Arenzano, anche alle Stazioni dei Carabinieri Forestali di Arenzano (via Marconi 188 aperta il venerdì dalle 9 alle 12, telefono 010.91.300.15, pec: fge43111@pec.carabinieri.it, orario apertura: Venerdì, 9-12) o al Gruppo Genova (viale Brigate Partigiane 2/1, Genova, telefono 010.548.45.48/51, pec: fge44019@pec.carabinieri.it, dal lunedì al venerdì tra le ore 9 e le 16 o il sabato mattina su appuntamento).

Per documentare i danni subiti è opportuno produrre fotografie del bene danneggiato (se ne esistono anche antecedenti all’incendio), qualunque atto che ne comprovi la proprietà, eventuali estremi dell’assicurazione se esistente e, se si è in grado di produrla, un’eventuale stima del valore del danno patito.

 

Facebook