Intervento Tempestivo
Circa cinquanta vigili del fuoco provenienti dai corpi di volontari di Pergine, Novaledo, Levico e Caldonazzo, insieme al personale del corpo permanente di Trento, sono intervenuti prontamente per domare un incendio scoppiato in un’abitazione privata a Levico Terme.
Diffusione del Fuoco
L’incendio è iniziato nello scantinato dell’edificio e si è propagato rapidamente, coinvolgendo l’intera struttura. Attualmente, le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.
Assenza di Feriti
Fortunatamente, non si segnalano feriti a seguito dell’incidente, ma l’incendio ha causato danni significativi alla proprietà.
Coordination con le Forze dell’Ordine
Oltre all’intervento dei vigili del fuoco, sul luogo dell’incendio sono presenti anche i carabinieri della stazione di Levico e gli agenti della Polizia locale dell’Alta Valsugana, che stanno collaborando per gestire la situazione e garantire la sicurezza della zona.
Conclusioni
Grazie alla rapida risposta e all’efficace coordinamento tra le squadre di soccorso, è stato possibile limitare i danni causati dall’incendio e garantire la sicurezza dei residenti della zona.