Pubblicazione dell’Avviso
La Presidenza della Regione ha reso pubblico l’avviso per il conferimento di un incarico dirigenziale di secondo livello presso l’Assessorato Agricoltura e Risorse Naturali.
Dettagli dell’Incarico
L’incarico avrà inizio il 1° aprile 2024 e avrà una durata triennale. È rivolto a soggetti esterni all’Amministrazione regionale con specifiche qualifiche e esperienze.
Requisiti Richiesti
I candidati devono possedere una laurea magistrale in scienze agrarie o forestali e avere almeno cinque anni di esperienza professionale nel settore, o essere liberi professionisti con una pratica professionale di almeno cinque anni. È richiesta anche una comprovata conoscenza della lingua francese.
Modalità di Presentazione delle Domande
Le domande devono essere inviate esclusivamente in modalità telematica entro il 15 marzo alle ore 12:00. Tutti i dettagli relativi alla presentazione delle domande sono disponibili sul sito web ufficiale della Regione Valle d’Aosta.
Per ulteriori Informazioni
Per maggiori informazioni e per consultare l’avviso completo, si può visitare il seguente link: https://www.regione.vda.it/anteprima.aspx?infopath=/amministrazionetrasparente/personale/dirigenti/pubblicazioneincarichidirigenziali/default_est_i.aspx