Inaugurata l’Aula Studio Trionfale: Un Nuovo Spazio Culturale a Roma

Un Nuovo Spazio per lo Studio e la Condivisione

L’inaugurazione dell’Aula Studio Trionfale, situata nel mercato di via Andrea Doria, arricchisce l’offerta culturale della città di Roma.

Caratteristiche e Servizi

Con 50 postazioni alla scrivania e 40 sedute comode per la lettura e l’incontro, l’Aula Studio Trionfale offre uno spazio ampio e luminoso su circa 350 metri quadrati.

Punto di Riferimento Socio-Culturale

La sua posizione strategica, vicina alla stazione Cipro della metropolitana, la rende un importante punto di riferimento socio-culturale per i Municipi I, XIII e XIV.

Spazio di Conversazione e Aggregazione

Oltre a essere un luogo di studio, l’Aula Trionfale sarà un punto di incontro per eventi culturali e attività di aggregazione, rivolte sia ai giovani che agli anziani.

Curato dall’Istituzione Biblioteche di Roma Capitale

I lavori per la realizzazione dell’Aula, con una spesa di circa 280mila euro, sono stati curati dall’Istituzione Sistema Biblioteche Centri Culturali di Roma Capitale.

Orari di Apertura

Per un primo periodo, l’Aula sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18, mentre il sabato e la domenica dalle 10 alle 14.

Parte di un Progetto più Ampio

L’apertura dell’Aula Studio Trionfale si inserisce in un progetto più vasto dell’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, volto a creare una rete di aule studio in tutta la città.

Facebook