Illuminazione a Led: Nuovi Punti Luce per Palermo

Efficienza Energetica e Miglioramento dell’Illuminazione Pubblica

Il Comune di Palermo ha consegnato ad AMG Energia ben 1.169 nuovi punti luce a led, procedendo contemporaneamente allo spegnimento dei vecchi impianti.

Un Passo Avanti verso l’Efficienza Energetica

L’Ufficio Pubblica Illuminazione, in collaborazione con AMG Energia, sta accelerando l’accensione dei nuovi impianti a led, promossi nel contesto del progetto “Agenda Urbana”.

Risparmio Energetico e Riduzione delle Emissioni

I nuovi impianti, alimentati con tecnologie all’avanguardia, garantiscono un notevole risparmio energetico e una significativa riduzione delle emissioni inquinanti.

Sinergia tra Uffici Comunali ed AMG Energia

La stretta collaborazione tra il Comune e AMG Energia ha permesso una consegna anticipata dei nuovi punti luce, accelerando il processo di sostituzione degli impianti obsoleti.

Rinnovo dei Punti Luce in Diverse Zone della Città

I nuovi punti luce sono stati installati in varie zone della città, migliorando l’illuminazione e aumentando la sicurezza dei cittadini.

Approccio Responsabile e Sostenibile

L’attivazione dei nuovi impianti consente anche lo spegnimento dei vecchi impianti, contribuendo ad un utilizzo più responsabile delle risorse e ad una gestione sostenibile dell’illuminazione pubblica.

Continua Modernizzazione dell’Illuminazione Urbana

Con quest’ultima consegna, il numero totale di nuovi punti luce attivi raggiunge quota 2.128, confermando l’impegno del Comune verso una città più moderna e efficiente.

Facebook