ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Grande Fratello: Mirko Brunetti difende Beatrice Luzzi

Il ritorno di Mirko Brunetti al Grande Fratello ha sorpreso molti dei suoi ex compagni d’avventura. L’ex fidanzato di Perla si è schierato dalla parte di Beatrice.

Il Ritorno di Mirko Brunetti

Il ritorno di Mirko Brunetti al Grande Fratello, avvenuto nella 36esima puntata, ha spiazzato alcuni dei suoi ex compagni d’avventura. L’ex fidanzato di Perla si è infatti schierato dalla parte di Beatrice Luzzi. Dopo settimane lontano dalla casa, il 26enne di Rieti ha rimproverato molti degli antagonisti di Beatrice, incluso l’ex fidanzata Perla.

Un Intervento Deciso

Mirko ha affrontato direttamente Rosy Chin, Marco Maddaloni e Massimiliano Varrese:

“E a voi ragazzi… lo dico da persona che vi vuole bene e che vi conosce, dobbiamo parlare, domani parleremo meglio. Siete stanchi? Ok, ma non si fa così. Dite che le cose si fanno in due? No, voi siete in venti! Più leggerezza e serenità. Io non ho vissuto la casa com’è adesso? No ragazzi non è questo il punto“.

Sostegno a Beatrice Luzzi

Mirko ha poi raggiunto Beatrice per esprimere il suo sostegno:

“Sono felice di essere qui con te, sono una persona che sa scindere tante cose, la stima che ho per te la sai. Togliti un po’ di responsabilità, te le devi togliere. Qual è la chiave? In questi giorni sto qui anche per questo e ti aiuterò“.

Mirko Brunetti ha dimostrato un intervento deciso nel supportare Beatrice Luzzi durante il suo percorso al Grande Fratello. La sua presenza potrebbe portare una svolta positiva per la concorrente romana.

Facebook