ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Grande Fratello: Fine dell’Amicizia tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi? I Dettagli Esclusivi!

L’Ultimatum di Beatrice Luzzi a Vittorio Menozzi

È possibile che al Grande Fratello si sia conclusa l’amicizia tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi? Sembra che l’attrice abbia messo fine alla loro relazione, dando un ultimatum al modello, citando incompatibilità con il rapporto che ha con Greta e Perla.

“Incompatibili, mi sono smarcata…”

In una conversazione con Sergio D’Ottavi e Fiordaliso, Beatrice Luzzi ha dichiarato che Vittorio Menozzi, con cui condivideva il letto nella Casa di Cinecittà, non le ha dimostrato alcuna solidarietà:

“Addirittura, ti fai allisciare a destra e manca, devi prendere una posizione… Non dormiamo più insieme, questo è tutto. Proprio per questo mi aspetto un minimo di lealtà.”

Ha inoltre rivelato di essersi “smarcata” da Vittorio, criticando il suo atteggiamento e sottolineando che durante l’ultima puntata del reality, ha accettato le attenzioni amichevoli di Perla, con cui Beatrice aveva avuto uno scontro acceso.

Delusione su Greta

Beatrice ha espresso la sua delusione anche nei confronti di Greta:

“Pensavo avessimo un rapporto diverso io e lei, ma mi sono ricordata di quest’altra parte che lei ha mostrato fuori. Ne ho parlato con Vittorio e lui non solo non ha dimostrato solidarietà con me, ma ha anche speso fin troppe parole per Greta e Perla. Non ha le p**** di prendere una posizione, però se dai i baci della buonanotte a Perla e dedichi 5 ore a Greta, durante le quali non affronti l’argomento [dello scontento di Beatrice ndr]. Io mi sono stufata.”

Conclusioni

La tensione nel Grande Fratello è alle stelle, e sembra che l’amicizia tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi sia giunta al capolinea. La mancanza di solidarietà e il comportamento del modello hanno spinto Beatrice a prendere una decisione radicale. Continueremo a seguire gli sviluppi di questa storia carica di emozioni.

Facebook