banner sito

Giovane arrestato a Boville Ernica. Era ricercato per violenza sessuale e altri reati.

Giovane arrestato a Boville Ernica. Era ricercato per violenza sessuale e altri reati.

La pena complessiva che dovrà espiare il giovane è di 3 anni, 3 mesi e 28 giorni di reclusione

A piede libero nella città di Boville Ernica, i Carabinieri della locale Stazione sono riusciti finalmente a mettergli le manette ai polsi; si tratta di un giovane 21enne del posto, di origine romena, il quale deve rispondere di reati come violenza sessuale, furto e spaccio.

Dopo l’esecuzione dell’ordinanza di esecuzione emessa martedì scorso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Roma, il 21enne è stato trasferito nella Casa Circondariale di Frosinone.

L’arrestato si è reso responsabile di una violenza sessuale avvenuta ai danni di una minore nel 2015, commessa nella città di Frosinone, di detenzione di sostanze stupefacenti, reato commesso nel 2017 in Pregnana Milanese a Milano, e di furto, reato commesso sempre nell’anno 2017, a Frosinone.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo