ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Germania: caccia all’anaconda nel lago Latumer

Il serpente è stato visto da molti testimoni ed è un pericolo per la fauna locale.

Potrebbe sembrare un film, invece è la realtà. Le autorità tedesche stanno cercando nella città di Meerbusch stanno cercando un’anaconda gialla nel lago Latumer.

Inizialmente la polizia voleva tenere il fatto segreto. Così, il lago si Latumer è stato momentaneamente chiuso. Non solo, sono state installate molte barriere di sicurezza.

In realtà, il serpente non è pericoloso. Lo diventa solo se si attorciglia intorno all’uomo. In quel caso, diventa molto pericoloso. Si tratta di un animale all’apice della catena alimentare. Sopra di lui non c’è nessuno.

L’anaconda è una specie più piccola della varietà Eunectes. Ha una lunghezza variabile tra le 2,5 e i 3 metri. Il peso è superiore ai 20 kg.

Come tutti i suoi compagni cresce molto velocemente. Alla nascita infatti misura 40-50 cm, crescendo con una media di 20/30 cm all’anno.

La notizia dell’anaconda abbandonata può essere ricollegata al tema dell’abbandono degli animali domestici durante l’estate. Ancora troppo spesso le persone si disfano dei loro animali con leggerezza per andare in ferie.

Incredibile a diris, ma le vittime di solito sono serpenti. Nelle case degli italiani ci sono circa 20.ooo serpenti. tuttavia, non si conoscono le cifre precise relative all’abbandono.

Essi infatti non riescono a sopravvivere al nostro clima.

 

 

Facebook